Alla scoperta
del gusto

header-img

Dall’Alto Adige all’Italia, la vita è in tavola

Slow hideaway

La nostra è una cucina ricercata che fonda le sue radici nella tradizione, nel territorio, per esplorare con gusto dimensioni di puro piacere anche oltre l’Isarco e l’Adige per raggiungere il Mediterraneo.

Buongiorno

Slow Hideaway
editor-layout-image

© 2024 Presulis Lodges

È bello affrontare la giornata facendo il pieno di energia con prodotti genuini, freschi, a buffet e à la carte. Pane appena sfornato, succhi, yogurt, miele, marmellate, fiocchi, torte, formaggi, affettati, uova e chi più ne ha più ne metta. Buongiorno cari ospiti.

Cucina di montagna

Slow hideaway

Quello che cerchiamo è l’equilibrio fra materie prime e il loro modo di trattarle. Quello che serviamo sono piatti ben strutturati e semplici nello stesso tempo. Perché il buon gusto è frutto di maestria, creatività, rispetto per ciò che madre natura ci offre con generosità.

editor-layout-image

© 2024 Presulis Lodges

Il tutto accompagnato da una selezione di vini estremamente curata. È Sylvia, sommelier di Casa, a organizzare la cantina con oltre tremila bottiglie di pregio.

Dal mattino alla sera

Slow hideaway
editor-layout-image

© 2024 Presulis Lodges

Un ampio spazio aperto e soleggiato che si affaccia sul castello e l’Altopiano del Renon. La colazione, il pranzo, l’aperitivo, la cena: è il profumo di montagna ad accompagnare i vostri momenti di ristoro e svago.