Fumoir

header-img

Cantina dei vini Fumoir

La nostra cantina era un tempo il macello del nonno Sepp. Il macellaio di professione macellava i maiali del contadino nelle vicinanze e li affumicava nella camera di affumicatura per gli abitanti del villaggio. Ancora oggi è possibile percepire il profumo lì. Anche il defunto padre di Meinhard era un gradito ospite in cantina! Nonna Maria, una locandiera di cuore e anima, si prendeva sempre cura con grande gioia di un buon bicchiere di vino e di molto speck! Abbiamo dedicato questa cantina ai nostri antenati e le abbiamo donato nuova vita. Non vediamo l'ora di condividere momenti personali con i nostri ospiti. Un grande tavolo invita a sedersi insieme, un "tu" reciproco e le persone al centro, lontane dallo stress quotidiano, sono il nostro obiettivo in questo ambiente speciale!
Su richiesta, apriamo volentieri il Fumoir-Keller per i nostri ospiti della casa, che sia per un piccolo aperitivo o una degustazione di vini con Sylvia.

editor-layout-image

© 2024 Presulis LodgesAnche gli ospiti esterni hanno la possibilità di prenotare in anticipo la cantina su richiesta, che sia per una piacevole festa di Natale, una serata Törgelleabend o una festa di compleanno esclusiva. Non vediamo l'ora di trascorrere momenti piacevoli insieme e di conoscervi!